Loading...

PR50S - Raviolatrice a doppia sfoglia

PR50S

Raviolatrice a doppia sfoglia

Produzione oraria: 50 Kg



Scarica la brochure in formato pdf con i dati tecnici

Download

Richiedi maggiori informazioni


Condividi su:

La raviolatrice a doppia sfoglia mod. PR50S consente di produrre fino a 50 Kg di ravioli staccati all'ora, quadri, tondi, triangolari, semitondi, ecc... I ravioli vengono prodotti in nastro e separati automaticamente dalla macchina. 

La macchina viene fornita con carrozzeria in acciaio inox e monta stampi intercambiabili che permettono di ottenere diversi formati di ravioli con la stessa macchina. La sostituzione dello stampo è una operazione semplice che si effettua molto rapidamente. 

La raviolatrice può essere alimentata con sfoglia prodotta con presse o cilindri. Se la sfoglia viene preparata con una pressa, si consiglia di usare l'apposita trafila che consente di ottenere la sfoglia di spessore e larghezza adatti. E' inoltre disponibile un comodo avvolgisfoglia automatico

La macchina consente di produrre ravioli con qualsiasi ripieno morbido, come carne, formaggio, verdure.... La quantità di ripieno può essere regolata con facilità. 

La dotazione di serie comprende uno stampo standard per ravioli e un carrello in acciaio inox. A richiesta realizziamo stampi per ravioli di vari formati.

Dati tecnici

DATI TECNICI
Produzione oraria kg/h 50
Larghezza sfoglia mm 2 X 120
Capacità contenitore ripieno kg 1
Dimensioni cm 55x65x170h
Peso kg 85
Potenza massima assorbita kW 0,8
Scroll to Top