Loading...

PRC250 - Raviolatrice a doppia sfoglia

PRC250

Raviolatrice a doppia sfoglia

Produzione oraria: 200 Kg


Scarica la brochure in formato pdf con i dati tecnici

Download

Richiedi maggiori informazioni


Condividi su:

Raviolatrici a doppia sfoglia con pompa a pistone per il ripieno; contenitore ripieno di grandi dimensioni.
 

Flessibili:

La macchina può produrre molti diversi formati di ravioli con la semplice sostituzione dello stampo; cambiare lo stampo è una operazione facile e veloce.
Il pannello di controllo consente molte regolazioni che permettono di lavorare con differenti formati e dimensioni, una ampia gamma di spessori di sfoglia ripieni molto soffici.

Innovative:

Rulli sfogliatori in acciaio inox di grandi dimensioni (Ø66 mm) azionati da motore dedicato; velocità sfogliatori controllata da inverter elettronico.
Gli stampi hanno due soli rulli di 95 mm di diametro con estrattori meccanici del prodotto e sono mossi da un secondo motore dedicato controllato da un altro inverter elettronico.
Il sistema di riempimento a pistone è mosso da un terzo motore controllato da un ulteriore inverter.
I tre inverter consentono un controllo molto più completo rispetto alle macchine tradizionali, anche usando stampi di diversa forma e dimensione, differenti quantità e consistenza dei ripieni, o vari spessori di sfoglia (sia molto sottile che molto spessa).
Un innovativo sistema brevettato consente di pre-formare la sfoglia per assicurare un ottimo riempimento anche nel caso di ripieni molto morbidi.

Altamente produttive:

Le macchine sono progettate ed ottimizzate per ottenere una elevata resa produttiva. I molti controlli disponibili consentono di massimizzare la produzione per ogni singolo stampo utilizzato..

 

Facili da pulire:

Tutte le parti a contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio inox o polietilene alimentare.
I componenti che necessitano di essere puliti frequentemente possono essere facilmente smontati per lavarli. Gli innovativi stampi a due rulli permettono una pulizia molto più accurata dei tradizionali stampi a quattro rulli il cui interno non è facilmente raggiungibile.

Sicure ed affidabili:

Le macchine della serie PRC sono state progettate secondo le più recenti normative europee sulla sicurezza e dimensionate per garantire affidabilità e durata. 
La struttura della macchine è estremamente robusta; tutti gli elementi rotanti sono alloggiati su cuscinetti a sfere, non su boccole.
La meccanica formatrice è separata dai fianchi della macchina per evitare possibili infiltrazioni di pasta nei componenti meccanici. 
Il telaio e la carrozzeria sono costruiti in acciaio inox AISI 304; le parti meccaniche in contatto con il prodotto sono tutte in materiali alimentari.

Dati tecnici

DATI TECNICI
Modello PRC160 PRC250
Produzione oraria kg/h 120 kg/h 200
Larghezza sfoglia mm 2 X 160 mm 2 X 250
Capacità contenitore ripieno kg 6 kg 10
Dimensioni cm 69 x 116 x 182h cm 78 x 140 x 185h
Peso kg 270 kg 340
Potenza massima assorbita kW 2,0 kW 2,5
Scroll to Top