Loading...

P17 - Macchina per pasta

P17

Macchina per pasta

Produzione oraria: 17 Kg


Scarica la brochure in formato pdf con i dati tecnici

Download

Richiedi maggiori informazioni


Condividi su:

La P17 e' una macchina per pasta fresca ideale per ristoranti, alberghi, comunità, mense, panifici, gastronomie e supermercati; la sua linea gradevole la rende perfetta per l'utilizzo da banco, sotto gli occhi dei clienti.

Con la semplice sostituzione della trafila consente di realizzare moltissimi formati di pasta di diverse dimensioni. Mediante un'apposita trafila e' possibile produrre anche penne e sfoglia per lasagne.

Una meccanica semplice e collaudata e un quadro elettronico di comando realizzato secondo le più moderne tecnologie rendono l'utilizzo estremamente semplice e pratico. Al fine di mantenere sempre la macchina in condizioni igieniche ottimali, la vasca di impasto, la coclea, il braccio mescolatore e la carrozzeria sono realizzate in acciaio inox AISI 304; la pulizia è inoltre semplificata dall'assenza di fessure in cui si possano fermare residui di pasta. Per la sicurezza dell'operatore, ogni componente potenzialmente pericoloso della macchina è dotato di protezioni a norma di legge.

La dotazione di serie comprende il coltello a regolazione elettronica per produrre pasta corta tipo fusilli, gnocchetti e maccheroni, una ventola per l'asciugatura superficiale della pasta ed un carrello in acciaio inox a due ripiani.

La macchina può essere facilmente abbinata alle nostre raviolatrici.

Dati tecnici

DATI TECNICI
Produzione effettiva kg/h 17
Produzione in estrusione kg/h 30
Diametro trafila mm 94
Capacità vasca impastatrice kg 7
Dimensioni cm 36 x 95 x 144h
Peso kg 120
Potenza massima assorbita kW 1,1
Scroll to Top