Loading...

PSE40 - Pastorizzatore elettrico compatto a vapore sorgente

PSE40

Pastorizzatore elettrico compatto a vapore sorgente

Produzione oraria: 80 Kg


Scarica la brochure in formato pdf con i dati tecnici

Download

Richiedi maggiori informazioni


Condividi su:

Il pastorizzatore PSE40 consente di aumentare la durata della pasta fresca in modo semplice e veloce. La macchina riduce la carica batterica riscaldando il prodotto per il tempo necessario mantenendone la corretta umidità.

Prestazioni
La macchina può trattare fino a 40 Kg all'ora di vari prodotti ripieni come ravioli, tortellini, cappelletti, ma anche non ripieni come gnocchi di patate, trofie o orechiette. 

Igiene
Il PSE è costruito interamente in acciaio inox AISI 304, compreso il nastro trasportatore. Il coperchio superiore può essere rimosso per agevolare le operazioni di pulizia.

Semplicità d'uso
La macchina è fornità di tutti i componenti per mantenere la temperatura ed il livello d'acqua impostati in modo automatico. Le sole connessioni necessarie sono la linea elettrica, l'acqua potabile a lo scarico dell'acqua. Alla fine del ciclo di trattamento è installato un set di ventilatori per l'asciugatura superficiale del prodotto. La durata del trattamento può essere variata semplicemente .

Sicurezza
La macchina è equipaggiata con un dispositivo di sicurezza che interrompe l'erogazione di energia in caso di mancanza d'acqua. Ogni componente potenzialmente pericoloso è coperto da pannelli in acciaio inox.

Economia
La forma della camera di trattamento, l'isolamento termico e la regolazione della potenza assicurano costi di gestione ottimali.

Dati tecnici

DATI TECNICI
Capacità kg/h40-80
lbs/h 80-160
Larghezza nastro cm 70
27"1/2
Dimensioni cm 130 x 200 x 120H
51" x 79" x 47"1/2
Potenza elettrica KW 11
Peso Kg 220
Scroll to Top