Macchine per pasta combinate

Combimax

Macchina per pasta combinata basata su estrusore

 

  • Estrusione di pasta corta

  • Estrusione di pasta lunga

  • Produzione di ravioli

  • Accessorio avvolgisfoglia

  • Gruppo refrigeratore opzionale


Scarica la brochure in formato pdf con i dati tecnici

Download

Scarica il pdf delle trafile e/o degli stampi

Download



Richiedi maggiori informazioni


Condividi su:

La Combimax è la macchina per pasta combinata studiata da Italgi per la produzione di pasta in ogni attività in cui sia richiesta la possibilità di produrre vari tipi di pasta fresca, normale o ripiena, con una unica macchina in spazi limitati.

La Combimax può produrre:

  • pasta fresca non ripiena lunga o corta; con la semplice sostituzione della trafila in bronzo, è possibile produrre spaghetti, tagliatelle, maccheroni, fusilli, penne e molti altri formati di pasta...
  • sfoglia per lasagne; con una apposita trafila;
  • ravioli di differenti forme e dimensioni grazie agli stampi intercambiabili ed alla possibilità di preparare i mattarelli di sfoglia per il gruppo ravioli utilizzando l'avvolgisfoglia automatico.

La macchina è costruita in acciaio inox AISI 304 ed è montata su una carrello per poterla riporre in un angolo quando non viene utilizzata.

Il gruppo per la formatura dei ravioli a doppia sfoglia può produrre una vari formati di ravioli di diverse dimensioni, già separati dalla macchina.

Le soluzioni innovative nella progettazione e la cura nella costruzione assicurano la massima facilità d'uso, sicurezza e durata nel tempo, come in tutte le macchine Italgi.

In abbinamento con i nostri banchi attrezzati della linea PASTA IDEA, la Combimax è un ottima soluzione per produrre piatti pronti a base di pasta in modo veloce ed economico ed in spazi estremamente ridotti.

Estrusione di pasta corta



Estrusione di pasta lunga



Produzione di ravioli



 

Dati tecnici

Produzione pasta in estrusione kg/h 50 / 55
Produzione ravioli kg/h 50
Larghezza sfoglia ravioli mm 120
Capacità vasca impastatrice kg 10
Dimensioni cm 85x115x175h
Peso kg 200
Potenza massima assorbita kW 2,8
Scroll to Top